martedì, dicembre 25

Natale Nel Tuo Cuore


Torna indietro nel tempo e cerca di ricordare il migliore Natale che tu abbia trascorso da bambino. Fallo affiorare nella tua mente e osservalo nel modo più lucido possibile. Ricorda ciò che vedevi, rievoca gli odori, le sensazioni del gusto e del tatto e le persone che ti circondavano. Cerca di rammentare alcune delle cose che facevi. Se per caso, da piccolo non hai mai trascorso un Natale meraviglioso, inventane uno. Mentre stai pensando a questo giorno speciale, ascolta come si apre il tuo cuore.

Forse uno di quei motivi che hanno reso meraviglioso quel Natale era la presenza dell'atmosfera d'amore. Lascia che lo spirito dell'amore scorra in te. Accogli nel tuo cuore tutti coloro che conosci e che ti sono cari, circondandoli di affetto. Prendi coscienza del fatto che se vuoi puoi portare ovunque con te questo speciale sentimento e conservalo per tutto il tempo che desideri, non soltanto a Natale. Tu sei amore, sei spirito, sei energia. Ed è così.

Il Natale non è un giorno che cade in un determinato periodo dell'anno, è uno stato d'animo. Possa questo Natale essere davvero diverso! Salute, amore, pace e amicizia a tutti voi che mi leggete. 


Nessun commento:

Posta un commento

Buone Feste!

Copyright 2023 ©Natale Nel Mio Cuore ♥. Powered by Blogger.